Il Piccolo Regno di Babbo Natale sulle Mura

Il Natale pian piano si avvicina e con esso anche le emozioni dei bambini che rincorrono momenti magici da vivere insieme alle proprie famiglie.
Per questo e soprattutto per loro, l’Associazione Culturale Pubbli-Eventi realizzerà una manifestazione dove i piccoli ospiti potranno immergersi in un piccolo regno incantato e pieno di momenti indimenticabili, fatto di luci e colori, che rimarranno impressi nella loro mente.
Infatti arriva a Lucca la Seconda Edizione di “il Piccolo Regno di Babbo Natale”, che aprirà i suoi portoni nella meravigliosa location del Museo della Casa del Boia che si affaccia sulle Mura ed è a due passi dalla storica Porta Elisa, in una tre giorni (17/18/19 Novembre) mozzafiato.
Anche quest’anno sono previste tante novità … Babbo Natale è pronto ad accogliere tutti i bambini direttamente nella Sala del Trono, in una grande e suggestiva scenografia natalizia e nell’indimenticabile magia che il Natale porta con sè, dove, oltretutto, ci saranno tante sorprese e, non solo, ci sarà la possibilità di farsi fotografare sulle ginocchia di Babbo.
Quindi il Natale riserverà ai bambini gradite e tantissime sorprese. I bambini potranno scrivere la loro “letterina” a Babbo Natale e consegnarla di persona all’ufficio postale di Babbo Natale con l’aiuto degli ElfiPostini che grazie ad un incantato marchingegno faranno arrivare direttamente la letterina nella Casa di Babbo Natale.
“I più bravi” riceveranno direttamente l’attestato di Aiutante di Babbo Natale che è il certificato ufficiale di essere stati bravi tutto l’anno. Non mancherà il truccabimbi che trasformerà i bambini in Principi e bambine in Principesse oppure dipingerà i piccoli ospiti in fantastici fiori colorati e animali.
Inoltre ci saranno i laboratori di riciclo creativo con il legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo, dove i piccoli ospiti potranno usufruire dei materiali offerti dalla manifestazione e costruire con l’aiuto degli Elfi il proprio giocattolo o addobbo natalizio da portare a casa.
E non finisce qui, ad arricchire il programma della giornata all’interno della Casa del Boia l’organizzazione riserverà momenti di svago e divertimento nell’area spettacolo anche per i genitori che porteranno i loro piccli pargoli a questo bellissimo evento.
Vi delizierà anche un momento molto dolce e…a sorpresa.
Per cui cercate informazioni che Lucca e le sue Mura non si fermano mai nemmeno dopo i Rolling Stones e il Lucca Comics&Games!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *