Lucca Comics&Games Heroes 2017

 

Pronti a vedere Lucca sotto una nuova veste?
I Cosplayer e il mondo videoludico italiano si raduneranno dal 1 al 5 novembre a Lucca per l’ennesima edizione de “Lucca Comics & Games” che aggiunge il titolo “Heroes” come tema principale. Vedremo cosa hanno programmato gli organizzatori e come ci stupiranno!
Delle novità si sono già viste: innanzitutto manca il gigantesco padiglione dei games che, badate bene, non è stato tolto o soppresso, ma semplicemente sostituito infatti ogni videogioco, manga, anime, ecc ecc avrà il suo padiglione personale sparso per la città e la novità che tutti si aspettano è “il Castello di Harry Potter” che sta attirando migliaia e migliaia di fan delle serie anche dall’estero.
Non solo quest’anno ai vari padiglioni ci saranno ospiti come ritrattisti, creatori, disegnatori, ecc ecc dei vari videogiochi, manga e anime.
Anche quest’anno ci sarà un “PalaYoutubers” dove ci saranno ospiti di Youtube Italia che al momento sono ignoti, ma è sicuro che alcuni Pro Player del calibro di Velox e Rampage In The Box saranno nel padiglione di Call of Duty WWII dove si potrà provare il nuovo capitolo della saga a fianco di questi campioni del settore.
Insomma questa edizione sarà piena di novità e si nota anche dalle prevendite dei biglietti online, infatti al momento sono stati venduti:
22400 per il 1 Novembre,
21240 per il 2 Novembre,
23325 per il 3 Novembre,
36326 per il 4 Novembre,
23014 per il 5 Novembre.
Facendo due calcoli per cinque giorni solo di biglietti online arriveranno più di 100mila persone e ancora non sono calcolati quanti potrebbero acquistare i biglietti direttamente nelle biglietterie.
Un grande evento dopo i “Rolling Stones” sta tornando a rianimare Lucca e le sue mura!

Villa Rossi vi augura una piacevole permanenza a Lucca durante questi giorni di festa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *