I Rolling Stones in concerto a Lucca

rolling-stones-a-lucca-23-settembre-2017_1319637Rolling Stones hanno organizzato un nuovo tour che toccherà, nei mesi di Settembre e Ottobre, 12 città europee tra cui Amburgo, Zurigo, Barcellona, Stoccolma e Parigi. 

In Italia, l’unica data fissata è Sabato 23 Settembre 2017 a Lucca, in cui si esibiranno con il loro STONES – NO FILTER Tour per festeggiare la 20° edizione del Lucca Summer Festival, manifestazione musicale che si tiene ogni anni a partire da Luglio.  

Nel “Stones – No Filter Tour” ci saranno i classici brani degli Stones come Jumpin Jack Flash, Brown Sugar , Gimme Shelter,  Tumbling Dice e Paint It Black e sarà sicuramente uno spettacolo imperdibile.

La zona dove verrà allestito il palco ospiterà 55 mila posti, 2 mila saranno i posti a sedere, i restanti in piedi. La prevendita esclusiva dei biglietti per i titolari di American Express è stata aperta da giovedì 11 maggio fino a sabato 13 maggio. La vendita generale in esclusiva sul sito Ticket One è stata aperta sabato 13 maggio, quella nei punti vendita domenica 14 maggio.

Primo Pit e Pit (posti davanti alle transenne del palco) hanno un costo che va dai 150 euro ai 300 euro ,  i posti in piedi sul prato 100 euro  e i posti in tribuna mura 200 euro.

L’ultima esibizione dei Rolling Stones in Italia è stata il 22 giugno 2014 al Circo Massimo di Roma per il tour “14 On Fire – Europe”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *